TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

TERMINI E CONDIZIONI D'ACQUISTO E D'USO

1. INTRODUZIONE
Il presente documento (insieme ai documenti menzionati nell'appendice) stabilisce le condizioni che regolano l'uso di questo sito web (www.ge-store.ch) e l'acquisto di prodotti (di seguito le "Condizioni"). Vi chiediamo di leggere attentamente le Condizioni, le nostre politiche sui cookie, sulla protezione dei dati e sulla privacy (di seguito denominate congiuntamente "Politiche di protezione dei dati") prima di utilizzare questo sito web. Utilizzando questo sito web o effettuando un ordine, siete vincolati da queste condizioni e dalle nostre politiche di protezione dei dati. Se non siete d'accordo con le condizioni e le politiche di protezione dei dati, non utilizzate questo sito web. Queste condizioni possono cambiare. È vostra responsabilità leggerle di volta in volta, poiché le Condizioni saranno applicate nel momento in cui userete il sito o alla conclusione del relativo accordo (come definito di seguito). Se avete domande riguardanti le condizioni o le politiche di protezione dei dati, vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto. Se preferite, l'Accordo (come definito di seguito) può essere eseguito in una qualsiasi delle lingue in cui le Condizioni sono disponibili su questo sito.

2. I NOSTRI DATI
A venda de mercadorias neste site é realizada sob o nome Ge-Store , Geovana Puppio, registrada sob número CHE-270.188.878, com endereço na Schutzenmatte B4 6362, Stansstad, com o endereço de e-mail [email protected], número de telefone +41 76 445-2885.

3. I VOSTRI DATI E LE VOSTRE VISITE A QUESTO SITO LE INFORMAZIONI PERSONALI O I DATI FORNITI DA VOI SARANNO TRATTATI IN CONFORMITÀ CON LE POLITICHE DI PROTEZIONE DEI DATI. UTILIZZANDO QUESTO SITO, LEI ACCONSENTE AL TRATTAMENTO DELLE SUE INFORMAZIONI E DEI SUOI DATI, E DICHIARA CHE TUTTE LE INFORMAZIONI E I DATI FORNITI SONO VERI E PRECISI.

4. USO DEL NOSTRO SITO WEB
Utilizzando questo sito ed effettuando ordini attraverso di esso, l'utente accetta quanto segue:
i. Utilizzate questo sito solo per fare domande e per effettuare ordini legalmente validi.
ii. Non fare richieste false o fraudolente. Se riteniamo che tale richiesta sia stata fatta, autorizzeremo la sua cancellazione e informeremo le autorità competenti.
iii. Fornire il tuo indirizzo e-mail, postale e/o altri dettagli di contatto in modo veritiero e accurato. Accetti anche che possiamo utilizzare queste informazioni per contattarti in relazione al tuo ordine, se necessario (vedi la nostra politica sulla privacy). Se non ci fornisce tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, non potrà effettuare l'ordine. Effettuando un ordine su questo sito, lei dichiara di avere più di 18 anni e di essere legalmente qualificato per firmare contratti vincolanti.

5. DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO
Il servizio di consegna degli articoli offerti su questo sito è disponibile Svizzera e Unione Europea.

6. FORMALIZZARE IL CONTRATTO
Per effettuare un ordine, è necessario seguire la procedura di acquisto online e cliccare su "Checkout". Riceverai quindi un'e-mail di conferma della ricezione del tuo ordine (la "Conferma dell'ordine"). Verrà inoltre informato via e-mail della spedizione del suo ordine (la "Conferma di Spedizione"). Queste condizioni e il contratto costituiscono un accordo scritto tra noi.

7. METODI TECNICI PER LA CORREZIONE DEGLI ERRORI
Se rileva che si è verificato un errore nell'inserimento dei suoi dati personali durante la sua registrazione come utente di questo sito, può modificarli nella sezione "Il mio account". In ogni caso, è possibile correggere gli errori relativi ai dati personali forniti durante il processo di acquisto contattando il servizio clienti al numero di telefono +41 76 445-2885 o via e-mail all'indirizzo [email protected], oltre ad esercitare il diritto di rettifica contemplato nella nostra Politica di Privacy. Questo sito visualizza caselle di conferma in varie sezioni del processo di acquisto che non consentono di procedere con l'ordine se le informazioni in queste sezioni non sono state fornite correttamente. Inoltre, questo sito fornisce i dettagli di tutti gli articoli aggiunti al tuo carrello durante il processo di acquisto in modo che prima di effettuare il pagamento puoi modificare i dettagli del tuo ordine. Se rileva un errore nel suo ordine dopo che il processo di pagamento è stato completato, deve contattare immediatamente il nostro servizio clienti, telefono o indirizzo e-mail di cui sopra per correggere l'errore.

8. DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
Tutti gli ordini di prodotti sono soggetti a disponibilità e se il prodotto pubblicizzato non è disponibile, ci sarà un avviso accanto al prezzo. Tuttavia, a causa di un errore, è possibile che ci siano delle difficoltà nella fornitura dei prodotti ordinati o che non ci siano più articoli in magazzino. Ci riserviamo il diritto di fornire informazioni su prodotti sostitutivi di qualità e valore uguali o superiori che lei può ordinare, oppure, se non desidera ordinare prodotti sostitutivi, le rimborseremo qualsiasi importo pagato.

9. RIFIUTO DI EVADERE UN ORDINE
Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito in qualsiasi momento o di modificare qualsiasi materiale o contenuto. Anche se cercheremo sempre di processare tutti gli ordini, ci possono essere circostanze eccezionali che ci richiedono di rifiutare di processare un ordine una volta che la conferma d'ordine è stata inviata. Ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito, o per la rimozione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto sul sito, o per la nostra mancata elaborazione di un ordine dopo che una conferma d'ordine è stata inviata. Se il tuo Ordine è stato confermato e noi rimuoviamo uno qualsiasi dei prodotti da te scelti e/o rimuoviamo o modifichiamo qualsiasi materiale o contenuto nei prodotti, ti invieremo un avviso via e-mail con informazioni sui prodotti sostitutivi di valore e qualità uguali o superiori che puoi ordinare. Se non desidera ordinare i prodotti sostitutivi, le rimborseremo il denaro che ha pagato.

10. CONSEGNA
Nonostante la Sezione 8 di cui sopra relativa alla disponibilità dei prodotti, e salvo circostanze straordinarie, cercheremo di spedire il vostro ordine con i prodotti elencati in ogni Conferma di Consegna prima della data indicata nella relativa Conferma di Consegna o, se non è specificata una data di consegna, il tempo di consegna stimato indicato al momento della selezione del vostro metodo di pagamento. In caso di circostanze impreviste o di forza maggiore, quando non siamo in grado di consegnare il prodotto entro il tempo stimato indicato, faremo del nostro meglio per consegnare il prodotto il più presto possibile e indicheremo il nuovo tempo o la nuova data di consegna stimata. Tuttavia, possono verificarsi ritardi per motivi come circostanze impreviste o a causa della zona di consegna. Per quanto riguarda la carta regalo virtuale, la consegniamo nella data indicata da voi al momento dell'ordine. Se, per qualsiasi motivo, non siamo in grado di rispettare la data di consegna, vi informeremo della situazione, dandovi la possibilità di continuare l'acquisto, fissare una nuova data di consegna o annullare l'ordine con un rimborso completo dell'importo pagato. In ogni caso, tieni presente che non effettuiamo consegne nazionali il sabato, la domenica e i giorni festivi. Ai fini delle presenti Condizioni, la "consegna" si intende effettuata o l'ordine "consegnato" quando Lei o un terzo di Sua nomina, come un portiere o un addetto alla reception del Suo edificio o condominio, è fisicamente in possesso della merce, che sarà indicata alla firma della ricevuta dell'ordine all'indirizzo di consegna indicato. In caso di spedizione fuori dalla Svizzera, le spese doganali possono essere addebitate dal paese di destinazione e sono interamente a carico dell'acquirente.

11. INCAPACITÀ DI CONSEGNARE
Cercheremo di consegnare il suo ordine e se questo è impossibile per noi, cercheremo di trovare un posto sicuro per consegnarlo. Se non riusciamo a trovare un posto sicuro, il tuo ordine sarà inoltrato al nostro magazzino. Lasceremo anche una nota che indica dove si trova il vostro ordine e cosa fare per farvelo consegnare di nuovo. Se non si trova nel luogo di consegna all'ora concordata, le chiediamo di contattarci in modo da poter organizzare la consegna per un altro giorno. Se, dopo 30 giorni dalla data in cui il suo ordine è disponibile per la consegna, non può essere consegnato per motivi non imputabili a noi, possiamo ritenere che lei voglia annullare il contratto e il contratto sarà risolto. In seguito alla rescissione del Contratto, vi restituiremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di qualsiasi metodo di consegna diverso dal metodo di consegna semplice da noi offerto) senza alcun ritardo ingiustificato. Si prega di notare che il trasporto derivante dalla rescissione del contratto può incorrere in un costo aggiuntivo, che possiamo trasferire a voi.

12. TRASFERIMENTO DEL RISCHIO DEL PRODOTTO E PROPRIETÀ
I prodotti saranno sotto la vostra responsabilità dal momento della consegna come descritto nella clausola 10 di cui sopra. Lei prenderà possesso dei prodotti quando riceveremo il pagamento completo degli importi dovuti, comprese le spese di consegna, o al momento della consegna (come definito nella clausola 10 di cui sopra), se più tardi.

13. PREZZO E PAGAMENTO
Il prezzo dei prodotti sarà sempre stipulato nei nostri articoli, tranne nel caso di un errore evidente. Anche se facciamo ogni sforzo per garantire che i prezzi visualizzati sul sito web siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore evidente nel prezzo di uno qualsiasi dei prodotti ordinati, vi informeremo il più presto possibile. Se non siamo in grado di contattarla, considereremo l'ordine annullato e tutti gli importi pagati saranno rimborsati per intero. I prezzi dei prodotti sul sito web includono le tasse, ma escludono le spese di spedizione, che vengono aggiunte al prezzo totale quando si indica l'indirizzo di consegna e si sceglie il metodo di consegna, come indicato nella nostra Guida all'acquisto (vedi sezione Tariffe di consegna). I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento. Tuttavia, eccetto quanto stipulato sopra (errore evidente), le modifiche non dovrebbero influire sugli ordini per i quali abbiamo inviato una conferma d'ordine. Una volta selezionati tutti gli articoli che desideri acquistare, questi verranno aggiunti al tuo carrello. Il passo successivo è quello di effettuare l'ordine e il pagamento. A tal fine, deve seguire i passi del processo di acquisto, indicando o verificando le informazioni richieste in ogni passo. Inoltre, durante il processo di acquisto, prima del pagamento, è possibile modificare i dati del vostro ordine. Avete una descrizione dettagliata del processo di acquisto nella Guida all'acquisto. Inoltre, se sei un utente registrato, un registro di tutti gli ordini effettuati da te sarà disponibile nell'area "Il mio account". Può usare le seguenti carte come metodi di pagamento, nella funzione carta di credito: Visa, Mastercard e American Express, sono accettati anche Paypal, TWINT e PostCard. Per minimizzare il rischio di accesso non autorizzato, i dati della tua carta di credito saranno criptati. Una volta ricevuto il tuo ordine, pre-autorizzeremo la tua carta per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per completare la transazione. La tua carta sarà addebitata quando il tuo ordine lascerà il magazzino. Se il suo metodo di pagamento è PayPal, l'addebito sarà effettuato quando confermeremo il suo ordine. Quando clicchi su "Checkout", confermerai che la carta di credito è tua. Le carte di credito sono soggette a verifica e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'entità non autorizza il pagamento, non saremo responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne e non potremo formalizzare alcun Contratto con voi.

14. ACQUISTO DI BENI COME VISITATORE
Anche la funzione di acquisto di beni come visitatore non è disponibile sul sito. 

15. POLITICA DI SCAMBIO/RESTITUZIONE
15.1 Diritto di recesso legale Diritto di recesso Se sta stipulando un contratto come consumatore, ha il diritto di recedere entro 7 giorni senza fornire alcuna ragione. Il periodo di pentimento scade dopo 7 giorni dal giorno in cui la merce viene consegnata a Lei o a un terzo - diverso dalla persona di consegna - indicato da Lei che acquisisce il possesso fisico della merce, o, nel caso di merci multiple in un ordine consegnato separatamente, dopo 7 giorni dalla data in cui Lei o un terzo indicato da Lei acquisisce il possesso fisico dell'ultima merce di un ordine. Per esercitare il suo diritto di recesso, può informarci inviando una e-mail a [email protected], scrivendoci tramite il nostro modulo di contatto o tramite il servizio clienti informandoci della sua decisione di esercitare il diritto di recesso con una dichiarazione inequivocabile (esempio: una lettera inviata per posta o e-mail). Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 
15.2 Disposizioni comuni Non avrà diritto di recesso quando si tratta della consegna dei seguenti prodotti: i. Oggetti personalizzati ii. CD musicali e DVD senza imballaggio originale. iii. Merce sigillata che non è adatta alla restituzione per motivi di igiene e che è stata aperta dopo la consegna. Il tuo diritto di recesso si applica esclusivamente ai prodotti che vengono restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e solo per i prodotti acquistati su www.ge-store.ch. Nessun rimborso sarà effettuato se il prodotto è stato utilizzato dopo l'apertura, o per prodotti che non sono nelle stesse condizioni di quando sono stati consegnati o se sono stati danneggiati. Quindi, prendetevi cura dei prodotti mentre sono in vostro possesso. Restituire i prodotti con tutto l'imballaggio originale e le istruzioni, più qualsiasi altro documento allegato al prodotto, se presente. Dovresti sempre inviare il prodotto per la restituzione insieme alla ricevuta che riceverai alla consegna del prodotto. Troverete un riepilogo di come esercitare questo diritto di recesso al ricevimento del vostro ordine.
15.2 Restituzione di prodotti difettosi Se, al momento della consegna, si accorge che il prodotto non è come stipulato nel contratto, deve contattarci immediatamente tramite il nostro modulo di contatto, fornendo i dettagli del prodotto e il danno subito; può anche chiamare il numero +41 76 445-2885. Indicheremo il metodo di restituzione. Esamineremo attentamente il prodotto restituito e ti informeremo via e-mail, entro un periodo ragionevole, se il prodotto può essere sostituito o se hai diritto a un rimborso (a seconda dei casi). Il rimborso o la sostituzione dell'articolo deve avvenire senza ritardi ingiustificati. Se viene confermato un difetto o un danno nei prodotti restituiti, emetteremo un rimborso completo, comprese le spese di spedizione e di restituzione che hai accumulato. Il rimborso sarà sempre pagato con lo stesso metodo da lei utilizzato per l'acquisto. Tutti i diritti riconosciuti dalla legislazione vigente saranno in ogni caso assicurati.
15.3 Scambio Oltre ai casi legali, previsti nel Codice di Protezione del Consumatore, accettiamo e autorizziamo, per mera liberalità e mirando alla soddisfazione del cliente, lo scambio dei nostri prodotti a condizione che siano soddisfatti i seguenti requisiti: i. Il cambio dei prodotti sarà effettuato entro un periodo massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di acquisto, dietro presentazione della fattura di acquisto e a condizione che l'articolo non sia stato indossato; ii. Autorizzeremo solo lo scambio di prodotti con l'etichetta interna; iii. Non cambiamo prodotti senza la presentazione della fattura; iv. Lo scambio di biancheria intima e abbigliamento da spiaggia, con o senza adesivo igienico, non sarà permesso. v. Non si scambiano orecchini, calze e accessori senza la confezione originale e profumi senza la confezione originale sigillata; vi. Non cambiamo prodotti che sono stati riparati su richiesta del cliente; vii. L'importo del cambio sarà quello stampato sul biglietto d'acquisto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi scambio se uno dei requisiti di cui sopra non è soddisfatto, così come se l'uso del prodotto è evidente, sia per i propri scopi (uso del cliente) o per campagne pubblicitarie, produzioni e altri. Lo scopo della politica di scambio è la soddisfazione del cliente, quindi non saranno accettati scambi di prodotti che sono stati acquistati per essere utilizzati in fotografia, pubblicità, campagne, ecc. Per queste situazioni, se questo è l'interesse del cliente, può parlare con il nostro Servizio di Produzione, attraverso il nostro Dipartimento di Comunicazione, che soddisfa le richieste specifiche di prestiti parziali per editoriali di moda su riviste. La Politica di Scambio è un beneficio aggiuntivo che non pregiudica le garanzie legali e gli altri diritti concessi ai consumatori dalla legge brasiliana.

17. RESPONSABILITÀ E RINUNCIA ALLA RESPONSABILITÀ, DIRITTI LEGALI DEL CONSUMATORE
Eccetto dove espressamente indicato in queste Condizioni, la nostra responsabilità rispetto a qualsiasi prodotto acquistato dal nostro sito sarà strettamente limitata al prezzo di acquisto di quel prodotto. Non saremo responsabili delle seguenti perdite, indipendentemente dalla loro origine: i. perdita di entrate o vendite; ii. perdita operativa; iii. perdita di profitti o contratti; iv. perdita di risparmi previsti; v. perdita di dati; e vi. perdita di tempo di lavoro o di gestione. A causa della natura aperta di questo sito e la possibilità di errori nella memorizzazione e trasmissione di informazioni digitali, non garantiamo l'accuratezza e la sicurezza delle informazioni trasmesse o ottenute attraverso questo sito, salvo quanto espressamente dichiarato su questo sito. Tutte le descrizioni, le informazioni e i materiali dei prodotti visualizzati su questo sito sono forniti "così come sono", senza garanzie esplicite o implicite, eccetto quelle previste dalla legge. A questo proposito, se lei stipula un contratto come cliente o utente, siamo obbligati a consegnare beni conformi al Contratto, mentre qualsiasi mancanza di conformità esistente al momento della consegna rimane di sua responsabilità. Si intende che la merce è conforme al Contratto quando: (i) soddisfano la descrizione data da noi e possiedono le qualità che presentiamo su questo sito; (ii) sono adatti agli scopi per i quali i beni di questo tipo sono normalmente utilizzati; (iii) mostrano la qualità e le prestazioni normalmente presenti e attese in beni di questo tipo. Nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le garanzie tranne quelle che non possono essere escluse legittimamente.

18. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
L'utente riconosce e accetta che tutti i diritti d'autore, i marchi e gli altri diritti di proprietà intellettuale nei materiali o contenuti forniti come parte del Sito appartengono sempre a noi o a coloro che ci concedono la loro licenza d'uso. Lei può utilizzare tale materiale solo se espressamente autorizzato da noi o dai nostri licenziatari espressamente autorizzati. Ciò non le impedisce di utilizzare questo sito nella misura necessaria per copiare le informazioni del suo ordine o i suoi dati di contatto.

19. VIRUS, PIRATERIA E ALTRI ATTACCHI INFORMATICI
Non dovete abusare di questo sito introducendo intenzionalmente un virus, un cavallo di Troia, un worm, bombe logiche o qualsiasi software o materiale tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di accedere, senza autorizzazione, a questo sito, al server su cui è ospitato o a qualsiasi server, computer o database relativo al nostro sito. L'utente accetta di non attaccare questo sito tramite attacchi di rifiuto del servizio o attacchi di rifiuto del servizio distribuito. L'inosservanza di questa sezione sarà considerata un'infrazione come definita dai regolamenti applicabili. Segnaleremo qualsiasi inadempienza a questo regolamento alle autorità corrispondenti e coopereremo con loro per scoprire l'identità della persona responsabile dell'attacco. Allo stesso modo, in caso di mancato rispetto di questa clausola, l'autorizzazione all'uso di questo sito web sarà sospesa immediatamente. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite derivanti da un attacco di denial of service, virus, altri software o materiali tecnologicamente dannosi che possono colpire il vostro computer, attrezzature IT, dati o materiali come risultato dell'utilizzo di questo sito o del download di contenuti da esso o da un altro sito a cui siete reindirizzati.

20. LINK DAL NOSTRO SITO WEB
Se il nostro sito contiene collegamenti ad altri siti e materiali di terze parti, questi collegamenti sono forniti solo per vostra informazione e non abbiamo alcun controllo sul contenuto di tali siti o materiali. Di conseguenza, non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dal loro utilizzo.

21. COMUNICAZIONE SCRITTA
La legge applicabile richiede che alcune delle informazioni o comunicazioni che le inviamo siano in forma scritta. Usando questo sito, lei accetta che la maggior parte delle comunicazioni tra lei e noi saranno elettroniche. La contatteremo via e-mail o le forniremo informazioni tramite avvisi su questo sito. Per ragioni contrattuali, lei accetta di utilizzare questi mezzi di comunicazione elettronica e accetta che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che le invieremo elettronicamente siano conformi al requisito legale di essere in forma scritta. Questa condizione non pregiudica i vostri diritti legali.

22. NOTIFICHE
Le notifiche da parte sua a noi devono essere inviate preferibilmente tramite il nostro modulo di contatto. Nonostante le disposizioni della Sezione 22 di cui sopra e se non diversamente specificato, possiamo inviarvi comunicazioni via e-mail e all'indirizzo postale che ci avete fornito al momento dell'ordine. Gli avvisi si intendono ricevuti ed efficaci non appena vengono pubblicati sul nostro sito web, 24 ore dopo l'invio via e-mail o tre giorni dopo la data di affissione di qualsiasi lettera. Come prova dell'invio della notifica, è sufficiente provare, nel caso di una lettera, che è stata correttamente indirizzata, che l'affrancatura corretta è stata pagata e che è stata debitamente inviata all'ufficio postale o a una casella postale, e, nel caso di una e-mail, che la notifica è stata inviata all'indirizzo e-mail specificato dal destinatario.

23. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI
L'accordo è vincolante per entrambe le parti, così come i nostri rispettivi successori, le persone che hanno beneficiato dei trasferimenti effettuati da noi e gli eredi. L'utente non può cedere, assegnare, gravare o trasferire in altro modo un accordo o qualsiasi diritto o obbligo ai sensi del presente accordo senza il nostro previo consenso scritto. Possiamo cedere, assegnare, gravare, subappaltare o trasferire in altro modo un Contratto o uno qualsiasi dei nostri diritti o obblighi sotto di esso in qualsiasi momento durante la durata del Contratto. A scanso di equivoci, tali cessioni, assegnazioni, embarghi o altri trasferimenti non pregiudicheranno i diritti che, a seconda dei casi, avete come consumatore riconosciuti dalla legge, né annulleranno, ridurranno o limiteranno in alcun modo le garanzie espresse o implicite che possiamo avervi dato.

24. EVENTI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO
Non saremo responsabili di eventuali inadempienze o ritardi nell'esecuzione dei nostri obblighi ai sensi del Contratto se causati da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo ("Forza maggiore"). La forza maggiore comprende qualsiasi atto, evento, mancata esecuzione, omissione o incidente al di là del nostro ragionevole controllo, compresi, ma non limitati a: i. Sciopero, blocco o altre forme di protesta. ii. Disordini civili, sommossa, invasione, attacco o minaccia terroristica, guerra (dichiarata o non dichiarata) o minaccia o preparazione alla guerra. iii. Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, frana, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale. iv. Impossibilità di usare treni, barche, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati. v. Impossibilità di usare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati. vi. Decisioni, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo o autorità pubblica. vii. Scioperi, guasti o incidenti nel trasporto marittimo o fluviale, nel trasporto postale o in qualsiasi forma di trasporto. Si deve chiarire che i nostri obblighi previsti dai Contratti sono sospesi per il periodo in cui la Forza Maggiore ha effetto e che ci verrà concessa una proroga per eseguire tali obblighi per un periodo di tempo pari alla durata della situazione di Forza Maggiore. Forniremo tutti i rimedi ragionevoli per porre fine alla situazione di Forza Maggiore o per trovare una soluzione che ci permetta di eseguire i nostri obblighi previsti dal Contratto nonostante la situazione di Forza Maggiore.

25. DIRITTI DI RECESSO
La mancata richiesta da parte nostra di una rigorosa esecuzione da parte vostra di uno qualsiasi dei vostri obblighi ai sensi di un accordo o di queste condizioni, o il mancato esercizio da parte nostra dei nostri diritti o azioni ai sensi del presente accordo o delle condizioni, non costituirà una rinuncia o una limitazione di tali diritti o azioni o vi solleverà dal rispetto di tali obblighi. La rinuncia da parte vostra a un diritto o azione specifica non costituisce una rinuncia ad altri diritti o azioni derivanti dal Contratto o dalle Condizioni. Una rinuncia da parte nostra di una qualsiasi delle Condizioni o di qualsiasi diritto o azione derivante dal Contratto sarà senza effetto, a meno che non sia espressamente dichiarata come una rinuncia ai diritti e sarà formalizzata e notificata a voi in conformità con le disposizioni della sezione Avvisi di cui sopra.

26. ANNULLAMENTO PARZIALE
Se una qualsiasi di queste Condizioni o qualsiasi disposizione di un Contratto è dichiarata nulla e invalida da una risoluzione ferma dell'autorità competente, i termini e le condizioni rimanenti rimarranno in vigore senza essere influenzati da tale dichiarazione di invalidità.

27. INTERO ACCORDO
Queste condizioni e qualsiasi documento a cui si fa riferimento in esse costituiscono l'intero accordo tra le parti come determinato dal suo intento, sostituendo qualsiasi patto, accordo o promessa precedente tra le parti, orale o scritta. Le Parti riconoscono che accettano di stipulare il Contratto senza fare affidamento su qualsiasi dichiarazione o promessa fatta dall'altra Parte o che possa essere stata dedotta da qualsiasi dichiarazione o documento nelle trattative intraprese dalle due Parti prima del suddetto Contratto, eccetto quelle espressamente citate nelle presenti Condizioni. Nessuna delle due parti intraprenderà alcuna azione in relazione a qualsiasi falsa dichiarazione fatta dall'altra parte oralmente o per iscritto prima della data del Contratto (a meno che la falsa dichiarazione sia stata fatta in modo fraudolento). L'unica azione che può essere intrapresa dall'altra parte sarà dovuta alla violazione del contratto in conformità con le disposizioni delle presenti Condizioni.

28. IL NOSTRO DIRITTO DI MODIFICARE QUESTE CONDIZIONI
Abbiamo il diritto di rivedere e modificare queste Condizioni in qualsiasi momento. L'utente è soggetto alle politiche e alle condizioni in vigore nel momento in cui utilizza questo sito o effettua un ordine, tranne quando, per legge o per decisione di enti governativi, dobbiamo apportare retroattivamente modifiche a queste politiche, condizioni o norme sulla privacy. In questo caso, i possibili cambiamenti influenzeranno anche gli ordini precedentemente effettuati da lei.

29. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
L'uso del nostro sito e i contratti per l'acquisto di prodotti effettuati attraverso questo sito sono regolati dalla legge svizzera. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questo sito, o a tali contratti, sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali svizzeri. Se lei sta stipulando il contratto come consumatore, nulla in questa clausola influisce sui diritti legali che lei ha come riconosciuti dalla legge applicabile in questo settore.

30. COMMENTI E SUGGERIMENTI
I vostri commenti e suggerimenti sono sempre benvenuti. Si prega di inviare qualsiasi commento e suggerimento attraverso il nostro modulo di contatto. Inoltre, ci sono moduli di reclamo ufficiali disponibili per i consumatori e gli utenti. Questi possono essere richiesti chiamando il +41 76 445-2885 o utilizzando il modulo di contatto.

31. FORUM
Il Kantonsgericht Nidwalden, Rathausplatz 1, 6371 Stans, Svizzera, è competente su qualsiasi altro tribunale, comunque privilegiato, per risolvere qualsiasi questione o controversia derivante dal presente contratto.